dreamvolution [il clone pigro di x-novo]

3 February 2006

premio della qualità al concorso tuttocittà luoghi comuni – lecce

Filed under: x-novo — paolo margari @ 4:13 pm


è fatta! premio della qualità al concorso tuttocittà luoghi comuni nella sezione di lecce con la foto delle ‘scale’ (a sinistra)! e tre altre foto finaliste che saranno pubblicate sulla guida annuale che sarà in casa di ogni abbonato telecom.
ora mi chiedo: perché l’altro premio, quello della giuria popolare, è andato alla foto dei trulli per lecce? non la vedo affatto, con tutto il rispetto per l’autore. starebbe stata meglio collocarla a bari.
gli amici mi avranno votato ma il premio giuria popolare dunque non è andato a me, any way mi ‘accontento’ del premio qualità!
grazie alla mia canon eos 350d, a carmine che una sera si trovava a casa di eliana e daniela dove ho scattato la foto (uscivamo di fretta e faceva freddo), grazie a carol che mi ha iniziato alla fotografia. una mia passione di sempre che tuttavia non emergeva mai particolarmente. la scelta della camera è dovuta anche ai suoi consigli e al catalogo della fnac che mi lasciò a settembre. grazie a ebay che mi ha fatto risparmiare un po’, grazie a linux che mi avrà portato fortuna, in quei giorni sono successe molte cose. ora sono tornato al vecchio e bucato windows xp crakkato solo perché ci sono troppe incompatibilità col pinguino. grazie un po’ a tutti (non mi piace dire anche tutte perché sono per un genere unisex, basta con queste stupide ripetizioni e divisioni sessiste della nostra lingua alias i/e!).
qui tutte le foto che saranno pubblicate nel tuttocittà 2006 di lecce.

Leave a Comment »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

