dreamvolution [il clone pigro di x-novo]

9 March 2006

Il più letto e imparziale quotidiano italiano suggerisce Prodi

Filed under: x-novo — paolo margari @ 12:44 am

Forse la più importante operazione di public relations della campagna elettorale contro la reiterata pubblicità da imbecilli per imbecilli piccolo borghesi imposta dal sig. Berlusconi.
Così Paolo Mieli sul Corriere della Sera – La scelta del 9 aprile.

Forse troppi elogi a chi non li merita, er cicoria su tutti, del quale però non si nasconde la ormai dichiarata connotazione religiosa. se manca quel tizio campano lì, mister uno percento, orgogliosamente panzone e cattolico, con qualche problema di mafia nel suo partito, era questione di spazio. se il corriere avesse avuto qualche migliaio di pagine forse una citazione a onor di cronaca non sarebbe dispiaciuta. ma se si debbono citare le cose importanti, che si lamenta a fa’? già è tanto che ha la piscina…

Leave a Comment »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: